III Giornata SIBOS

postato su 5 Giugno 2003

III Giornata SIBOS

5 – 6 – 7 Giugno 2003
La manifestazione è articolata in modo da avere il primo giorno un incontro intersocietario ed il secondo due corsi sui temi della stabilit� e della rifinitura dei casi. Il terzo giorno, a disposizione elle singole società organizzatrici, la Sibos propone un incontro su due temi: La dimensione trasversale ed il trattamento delle II Classi border-line. La Prof. Birte Melsen sarà nostra ospite con un open lecture sull’Espansione rapida del palato, mentre i dottori Delfino Allais e Daniela Garbo ci illustreranno la biomeccanica necessaria per ottenere un avanzamento degli incisivi inferiori.

La Società invita come consuetudine i suoi Soci a presentare propri lavori, riflessioni, casi clinici sui temi scelti.

Il termine ultimo per la presentazione degli abstract è il 30 marzo, ma preghiamo coloro che sono interessati di inviare al più presto i loro abstract alla nostra Segreteria (e-mail: segreteria@sibos.it e fboscaino@hotmail.com o tramite fax

081 4107057 o 081 5752904

E’ possibile anche partecipare al WEOC con dei poster. L’abstract va inviato sempre entro il 30 marzo alla segreteria organizzativa del Congresso (e-mail: info@pirene.it) oltre che alla nostra segreteria.

Ulteriori informazioni potrete trovarle sul sito www.weoc2003.org

Luogo: 2° World Edgewise Orthodontic Congress che si terrà a Firenze
Relatori: Consiglio Sibos
Tesoreria SIBOS