Dalla SIDO: AI PRESIDENTI DELLE SOCIETA’ ORTODONTICHE

postato su 11 Dicembre 2004

Dalla SIDO: AI PRESIDENTI DELLE SOCIETA’ ORTODONTICHE

19 Novembre 2005
Carissimi,
nell�ottica di riportare nei binari della piena collaborazione i rapporti tra la SIDO e le Societ� Scientifiche nate al suo interno e in attesa che la Commissione per la revisione dello Statuto riesamini il protocollo d�intesa che dovrebbe regolare i suddetti rapporti, il Consiglio Direttivo della SIDO ha deciso di ospitare le Societ� in occasione del Congresso di Rimini (11-14 maggio 2005) mettendo una sala a disposizione di ogni Societ� per una mezza giornata da scegliere tra:
mercoled� 11 maggio ore 9-13
mercoled� 11 maggio ore 14-17
La SIDO si far� carico del costo delle sale (escluso il materiale tecnico), mentre per l�organizzazione, per l�eventuale quota di iscrizione, per la scelta e i contatti con i relatori e per la richiesta di crediti ECM, l�incontro sar� completamente gestito dalle Societ�, che, nel caso ne vedessero la necessit�, potranno rivolgersi agli organizzatori dell�incontro di Rimini (Oltrex 4M SpA � San Basilio, Magazzino 16 � 30123 Venezia tel. 041.2960832 fax 041.5334.870 e-mail: sido@oltrex.it).

Per motivi organizzativi per accedere agli incontri delle Societ� sar� obbligatorio essere iscritti al Congresso SIDO. Il congresso sar� anche per il 2005 gratuito per i soci SIDO, quindi i soci delle Societ� Scientifiche non soci SIDO dovranno provvedere ad iscriversi al Congresso mediante il pagamento della quota prevista.

Vi prego di comunicare al pi� presto l�eventuale adesione della Vostra Societ� a questa proposta, indicando in quale arco della giornata (mattino o pomeriggio) preferireste vedere collocato il Vostro incontro e, a grandi linee, il numero di partecipanti che prevedete di dover accogliere. Potremo in questo modo organizzare le sale, che assegneremo in base al numero di partecipanti previsti, cercando di soddisfare il pi� possibile le richieste delle diverse Societ�, tenendo presente l�ordine in cui queste richieste ci perverranno.

Per poter infine bene evidenziare il contenuto dell�incontro sul programma del Congresso, dovremo improrogabilmente ricevere il dettaglio delle giornate entro il 21 gennaio 2005.
In attesa di un Vostro riscontro, Vi inviamo i pi� cordiali saluti
Giuseppe Siciliani
Giovanni Biondi

Dr. Giuseppe Fiorentino